domenica 30 aprile 2017

Winter closing party / 3 guests: lorenzo de blanck genn...

@MU Parma - Parma

WINTER CLOSING PARTY 3 GUESTS: 
LORENZO DE BLANCK - GENNY EFFE - DRASTIC DUO
Siamo così arrivati alla fine della nostra prima stagione invernale.
LORENZO DE BLANCK 
Appena annunciato, esattamente una settimana fa, il suo nome come uno dei 5 Finalisti della Redbull Residency Italia, uno tra i più prestigiosi concorsi per djs/producers.
Lorenzo De Blanck ha calcato, e calcherà, la maggior parte dei più importanti palchi nazionali: dalla convocazione al festival RALF in BIKINI 2017, all' esibizione all' Amnesia Milano 2017, dal Classic Club Pasqua 2017 alla PIRAMIDE del Cocoricó... ma non solo, Lorenzo De Blanck sfoggia il meglio del suo repertorio, peró, tra un sound energico e frizzante e idee all' avanguardia con la sua residenza al Party Simple!, una tra le più importanti situazioni Tech house italiane, in cui ha avuto l' onore di condividere i giradischi proprio quest' anno, a colpi di b2b, con artisti del calibro di Richy Ahmed, Leon, Joey Daniel, Franz Costa e Simone Liberali.
FB page:
https://www.facebook.com/lorenzodeblanck2?fref=ts
GENNY EFFE 
Uno dei pionieri, da oltre 10 anni, della night life Romana, Genny Effe è un vero e proprio after man! 
La sua casa, il circolo degli illuminati di Roma, è uno dei più importanti club nazionali, punto di ritrovo per clubber di tutta Italia e appassionati del genere, che ha visto negli ultimi anni il susseguirsi di : festival (alcuni della durata di 3 giorni come Capodanno 2017), after ufficiali del Circolo degli Illuminati e dei miglior djs/producers del mondo. Le idee, la tecnica e l' ecletticità musicale di Genny, alla base del suo progetto: INTERFERENZE After, lo hanno portato ad esibirsi con le migliore icone internazionali: proprio un paio di mesi fa un' indimenticabile b2b tra Lui & Hito !! Ma non solo a Roma, Genny si è esibito, tra i tanti club, anche nei migliori after italiani: al MANDARINO Club (After di Marco Carola al Cromie aprile 2017) in Puglia e al TooLong Milano con i migliori esponenti della scena milanese! 
FB page:
https://www.facebook.com/gennyeffeofficialpage/?fref=ts
SC link:
https://soundcloud.com/gennyeffe
DRASTIC DUO: 
C'è chi li chiama i nuovi Neverdogs, ma una cosa è certa, questo Duo emiliano, in crescita costante, sta prepotentemente entrando nel panorama internazionale per la qualità delle loro produzioni, supportate dai migliori big della scena come: Marco Carola, Richie Hawtin, DeLaSwing, Neverdogs, Andrea Oliva e Stefano Noferini.
Il 22 aprile si esibiranno come guest a Manchester con il loro amico Franz Costa per un party dato Sold Out ormai da un mese, mentre il 30 aprile, per il nostro ultimo party invernale, si esibiranno pronti a mostrarci le loro abilità e il loro prodotto "palleggiato".
FB page:
https://www.facebook.com/DrasticDuoOfficial/?fref=ts
Ingresso riservato ai soci Arci

discoteca, eventi, parma, serate

Info

Strada del Taglio 2, Parma 23:01

424677 utenti registrati

17084752 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online