CAMPUS INDUSTRY MUSIC

Via Monte Sporno 1/A · Parma, - Parma, Parma

Contatti

+39 (0)521 645146
campusindustry.musicdue@facebook.com

Condividi su

Descrizione


Campus Industry Music è molto più di un locale, molto meglio di una sala prove. Un luogo ideato per rispondere a molteplici necessità: professionale come una sala prove, piacevole come un live club... tutte le info suwww.campusindustrymusic.com
Nato tra il Campus dell'Università di Parma e il Parcheggio Scambiatore Sud (perciò facilmente raggiungibile in auto e con il trasporto pubblico) Campus Industry Music racchiude al suo interno tutti i luoghi-simbolo dell'industria live. 
Una location dove mettere in note la propria ispirazione, grazie alle quattro sale prove perfettamente insonorizzate, dall'ottima acustica e provviste di ogni strumentazione tecnica. A disposizione dei musicisti ci sono tecnici e fonici professionali e un piccolo studio di registrazione. Sarà possibile inoltre ottenere un promemoria ad alta fedeltà delle proprie prove, grazie all'aiuto dei tecnici e alla dotazione di registratori Tascam su due tracce.
Campus Industry Music si è dotata anche di un'area live ampia, attrezzata di ottimi impianti audio-luci e servita da fonici di alta professionalità, dove è possibile costruire la propria performance live in ogni dettaglio e realizzare la data zero di fronte al proprio pubblico!
Ufficio Stampa: www.rizomacomunicazione.it
 

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17088964 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online