RAPHAEL GUALAZZI, mar 18/7 - Musart Festival Firenze - Love Life Peace Tour

RAPHAEL GUALAZZI, mar 18/7 - Musart Festival Firenze - Love Life Peace Tour

Love Life Peace, c'è Raphael Gualazzi 
sul palco del Musart Festival di Firenze
RAPHAEL GUALAZZI
Martedì 18 luglio 2017 - ore 21,15
Musart Festival - piazza SS Annunziata - Firenze
Biglietti posti numerati: platea 40/32 euro; gradinate 25 euro 
Gold Package 126/117 euro - Silver Package 96/86 euro 
Prevendite Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it - Boxol www.boxol.it (tel. 055 210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892 101) - info tel. 055.667566 - www.musartfestival.it
E' Raphael Gualazzi il secondo ospite del Musart Festival, una settimana di musica, visite a luoghi d'arte e mostre, in piazza Santissima Annunziata, nel cuore di Firenze.
Appuntamento martedì 18 luglio alle ore 21,15. I biglietti - da 25 a 40 euro - sono disponibili nei circuiti di prevendita Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804) - Boxol www.boxol.it (tel. 055.210804) e TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101). 
Per chi lo desidera sono disponibili biglietti Gold Package e Silver Package, che all'ingresso al concerto abbinano cena a buffet, parcheggio, personale dedicato e altri servizi esclusivi. Info tel. 055.667566 - www.musartfestival.it.
Durante il live Gualazzi, che ha pensato e arrangiato tutte le musiche dello spettacolo, è accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael al pianoforte.
La setlist spazia dai nuovi brani di "Love Life Peace" fino ai grandi successi contenuti negli album "Reality and Fantasy" e "Happy Mistake". Filo conduttore dello show è il "divertissement" musicale, tema che lega tutti i brani dell'ultimo album "Love Life Peace" (Sugar).
Intanto è in rotazione radiofonica il nuovo singolo "La Fine del Mondo" (Sugar), brano inedito che farà parte della nuova edizione internazionale dell'album -già disco d'oro in Italia - prevista in autunno.
"Love Life Peace TOUR" è una produzione Massimo Levantini per Live Nation, per info e prevendite: www.livenation.it - info@livenation.it, tel. 02 53006501.
RTL 102.5 è media partner ufficiale del "Love Life Peace TOUR".
Musart Festival è una produzione Prg Firenze promossa da Comune di Firenze-Estate Fiorentina 2017, Camera di Commercio Firenze, Toscana Promozione Turistica. Con il sostegno di Unicoop Firenze, Sammontana, Findomestic Banca, Publiacqua, Petti, Prinz, Le Chiantigiane, Caffè Cesare Magnelli.
www.musartfestival.it
Info Musart Festival Firenze
Piazza della Santissima Annunziata - Firenze
Info tel. 055.667566 - www.musartfestival.it 
www.bitconcerti.it 
PROSSIMI APPUNTAMENTI - Mercoledì 19 luglio è dedicato a due opere note della classica novecentesca, i "Carmina Burana" di Carl Orff  e "Boléro" di Maurice Ravel. Sul palco sale un ensemble di 150 elementi composto da Orchestra della Toscana e Coro Di Roma, la direzione è affidata al giovane e apprezzatissimo Daniele Rustioni, maestro del coro Mauro Marchetti.
E grande è l'attesa per la tappa fiorentina di Paolo Conte, giovedì 20 luglio con uno spettacolo in cui celebra l'uscita del nuovo album "Amazing game", e riporta in scena i suoi classici. Venerdì 21 luglio sbarcano a Musart il talento e vitalità di Francesco Gabbani, vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, campione di click in rete e di passaggi radiofonici, ma soprattutto alfiere di una nuova generazione di cantautori/interpreti, ispirati e disincantati al contempo.  
Sabato 22 luglio piazza della Santissima Annunziata ospita "Botanica", spettacolo a ingresso gratuito prodotto dal collettivo Deproducers - Vittorio Cosma, Riccardo Sinigallia, Gianni Maroccolo e Max Casacci - in collaborazione con ABOCA e il Prof. Stefano Mancuso. 
Musart Festival si chiude con un evento speciale, il Concerto all'alba di Cesare Picco, alle prime luci di domenica 23 luglio (ore 4,45) nel Chiostro degli Uomini dell'Istituto degli Innocenti.  
 
ARTE e PERCORSI EMOZIONALI - Musart Festival propone una sinergia tra musica e arte. Durante le sei serate, gli spettatori possono visitare gratuitamente, dalle ore 20 fino ad inizio spettacoli, alcuni dei luoghi d'arte più significativi che si affacciano su piazza della Santissima Annunziata e piazza Brunelleschi, poco distante. "Percorsi emozionali' che si dipanano attraverso giardini, luoghi di culto, palazzi monumentali: tra questi lo Spedale degli Innocenti, la Chiesa di San Francesco Poverino, il Giardino del Museo Archeologico, la Basilica di Santissima Annunziata, la Biblioteca Umanistica dell'Università di Firenze, la Mensa della Caritas Diocesana - San Francesco.
In occasione di Musart Festival, la Biblioteca Umanistica dell'Università di Firenze presenta due mostre: I tesori dell'Umanistica (sala d'accoglienza della biblioteca) e Dalla censura e dal Samizdat alla libertà di stampa. Urss 1917/1990 (Corridoio Brunelleschi). Visite guidate gratuite da lunedì 17 a venerdì 21 luglio, dalle 19.30 alle 20.30.
CONVENZIONI - Grazie all'iniziativa promossa da Findomestic Banca, i possessori del biglietto di uno dei concerti possono accedere alla mostra "Bill Viola. Rinascimento elettronico" (Firenze, Palazzo Strozzi, fino al 23 luglio) con un biglietto d'ingresso ridotto a 9,50 euro (intero 12 euro).
Giardino del Museo Archeologico: fino al 31 agosto ingresso gratuito per under 25 e biglietto ridotto a 2 euro per tutti gli altri. 
Istituto degli Innocenti: fino al 31 agosto biglietti ridotti a 5 euro (anziché 7 - biglietto ridotto a 8 euro con audio guida). 
PACKAGE e RISTORAZIONE - Abbinati a quasi tutti gli spettacoli sono disponibili Package diversi che, a seconda della formula scelta, al biglietto aggiungono servizi plus come cena a buffet nel salone Brunelleschi dell'Istituto degli Innocenti, parcheggio riservato, staff dedicato, ingresso al Museo degli Innocenti (dal lunedì alla domenica, orario 10/19). 
L'idea è uscire dal solito cliché dei concerti e proporre una ristorazione di qualità che si adatti alle diverse esigenze. Dalle ore 20 si potrà cenare presso il Salone Brunelleschi dell'Istituto degli Innocenti oppure scegliere una cena più veloce presso uno dei punti ristoro della piazza, aperti prima e dopo i concerti. Per questo sono state scelti partner di alto livello quali: F&B, 11 Leoni Catering e Bar Service, Arà: è Sicilia!, Prinz Food & Beverage, Sammontana, Cesare Magnelli Caffè, Tre Marie, Publiacqua, Consorzio del Prosciutto Toscano, Consorzio Le Chiantigiane e Petti Il Pomodoro dal 1925.
MOSTRA FOTOGRAFICA | BECAUSE THE NIGHT - Fino a domenica 23 luglio nel Salone Borghini dell'Istituto degli Innocenti (orario 10/21,30 - ingresso libero) si può visitare la seconda edizione della mostra "Because The Night - 40 anni di grandi concerti", a cura Edoardo Zucchetti. Dedicata ai cantautori italiani, l'esposizione presenta gigantografie, poster, video e materiali promozionali dei grandi concerti svoltisi a Firenze nei 70/80: tra gli altri Vasco Rossi, Gianna Nannini, Zucchero, Pino Daniele, Ivano Fossati, Francesco De Gregori, Lucio Dalla... Dagli archivi di New Press Photo, Saulo Bambi, Claudio Gulglielmi.
TRAFFICO, BUS, PARCHEGGI E TAXI - Piazza della Santissima Annunziata è situata in un'area interdetta al traffico privato, non distante dai viali di circonvallazione di Firenze. Il parcheggio dedicato è Parterre di Firenze Parcheggi, accesso da via Madonna Della Tosse, 9 (costo 2 euro l'ora - tariffa giornaliera 10 euro). Il parcheggio riservato ai Gold Package è Garage Italia, in via Fiesolana 19. Piazza San Marco è la fermata Ataf (autobus di linea) più vicina alla piazza. Radio Taxi Socota TEL. 055.4242, Co.Ta.Fi 055.4390. Chiusura area concerto dalle ore 19.
INFO E AGGIORNAMENTI - Informazioni e aggiornamenti sul sito ufficiale www.musartfestival.it, sulla pagina ufficiale Facebook e al numero 055.667566.
CREDITS - Musart Festival è una produzione Prg Firenze promossa da Comune di Firenze-Estate Fiorentina 2017, Camera di Commercio Firenze, Toscana Promozione Turistica. Con il sostegno di Unicoop Firenze, Sammontana, Findomestic Banca, Publiacqua, Petti, Prinz, Le Chiantigiane, Caffè Cesare Magnelli.
Raphael Gualazzi sul web
www.raphaelgualazzi.com
facebook.com/Raphael.Gualazzi
twitter @RaphaelGualazzi
www.instagram.com/raphael.gualazzi
Guarda il video Raphael Gualazzi - La fine de mondo
https://www.youtube.com/watch?v=pVlDQSsRoL8
 
Biglietti posti numerati (esclusi diritti di prevendita)
1° settore platea 40 euro
2° settore platea 32 euro
3° settore gradinata 25 euro
Gold Package 1° Sett. (cena, parcheggio, staff dedicato, ingresso Museo Innocenti) 126 euro 
Gold Package 2° Sett. (cena, parcheggio, staff dedicato, ingresso Museo Innocenti) 117 euro 
Silver Package 1° Sett. (cena a buffet) 96 euro 
Silver Package 2° Sett. (cena a buffet) 86 euro
Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
Boxol www.boxol.it (tel. 055 210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892.101)
Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere. Non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti e supporti vari.
Portatori di Handicap
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o via telefono allo 055210804 (pagando con carta di credito). Si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17087619 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online