ENRIQUE IGLESIAS  “EL BAÑO” feat. Bad Bunny  È IL NUOVO SINGOLO DA DISPONIBILE IN DIGITALE  IN RADIO DAL 19 GENNAIO

ENRIQUE IGLESIAS “EL BAÑO” feat. Bad Bunny È IL NUOVO SINGOLO DA DISPONIBILE IN DIGITALE IN RADIO DAL 19 GENNAIO

ENRIQUE IGLESIAS
“EL BAÑO” feat. Bad Bunny
È IL NUOVO SINGOLO DA OGGI DISPONIBILE IN DIGITALE
IN RADIO DAL 19 GENNAIO
 
CON IL VIDEO SUPER HOT
(GUARDA: http://bit.ly/2mvcRfx)
 
Milano, 13 gennaio. Enrique Iglesias fa partire il 2018 con un nuovo singolo super-hot accompagnato da un video altrettanto sexy“EL BAÑO” (feat. Bad Bunny),già disponibile da oggi in streaming e in digitale, in radio da venerdì 19 gennaio.
Nel singolo Enrique, superstar e sex-simbol mondiale, collabora con l'astro nascente portoricano Bad Bunny, soprannominato il nuovo “trap king”.
Sempre da oggi è online anche il video di “EL BAÑO” (feat. Bad Bunny), girato dal regista Maxim Bohichik tra Miami e Los Angeles: una sorta di corto cinematografico in cui l'attore Eric Roberts intepreta il barman dietro il bancone, mentre la meravigliosa Polyanna Uruena è la nuova fiamma di Enrique. Senza anticipare niente, si tratta del video più sexy che Enrique abbia mai fatto (per vederlo: http://bit.ly/2mvcRfx).
 
Enrique Igleasias continua ad essere uno degli artisti di maggior successo della musica contemporanea, è uno degli artisti con i video più visti e i pezzi più ascoltati del mondo: i suoi video su YouTube/VEVO hanno superato i 10 miliardi di views e ha superato i 14 miliardi di stream in totale. Ta gli altri, Enrique detiene anche il record di artista che ha raggiunto il vertice della classifica Hot Latin Songs di Billboard per più settimane con il successo “Bailando” (41 settimane), il cui video ha superato la stratosferica cifra di 2,5 miliardi di visualizzazioni su YouTube diventando il video con il maggior numero di views della storia della musica latina.
 
Nel corso della sua carriera Enrique Iglesias ha ricevuto praticamente tutti i premi a cui un artista può ambire: numerosi GRAMMY®, Billboard Awards, World Music Awards, American Music Awards, Premio Juventud, Premio ASCAP, BMI ecc. per un totale di più di 200 onorificenze. Enrique ha pubblicato 10 album in studio e ha venduto più di 170 milioni di copie in tutto il mondo ed è artista multiplatino praticamente ovunque. Si è esibito in qualsiasi angolo del pianeta: dall'America Latina all'India, dal Medio Oriente all'Europa fino all'Uzbekistan. Con il suo ultimo album “Sex and Love” è rimasto in tour 3 anni, seguito da più di 1 milione e mezzo di fan. Enrique celebra il suo successo con il suo impegno per Save The Children.
 
Nel corso del 2018 è prevista l'uscita del suo prossimo album per Sony Latin America.

Articoli correlati

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

424677 utenti registrati

17083412 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online