sabato 25 novembre 2017

Flex | 2nd chapter / special guests: achille lauro x bo...

@FUORI ORARIO - Parma

Dopo un Opening da cineteca con Tedua, Flex scende di nuovo in pista per riconfermarsi e lasciare ancora una volta il segno nella nightlife parmense e reggiana. Merito di una lineup varia e di qualità, un allestimento ed un'atmosfera interamente rivoluzionati, a misura per un party underground come Flex, ma soprattutto di un pubblico vasto e carichissimo, la situazione creatasi in quel di Taneto ha stupito tutti. Le novità e lo show sul palco non mancheranno, noi siamo già al lavoro.
25/11/17 Fuori Orario (RE)
SPECIAL GUESTS / ACHILLE LAURO & BOSS DOMS
from 22.30 to 04.30
Visionario, selvaggio, fortemente talentuoso, ma sopratutto un leone da palcoscenico: Sul palco di FLEX avremo l'onore di ospitare uno dei simboli della scena trap/hip hop italiana. Dopo l'incredibile successo delle sue ultime canzoni "Ulalala" con Gemitaiz e "Amore mi", sta per sbarcare in quel di Taneto, al Fuori Orario, uno dei personaggi più influenti e wild del gioco: please welcome Achille Lauro!
Classe 1990, Achille Lauro nasce a Roma, precisamente in periferia nel quartiere Serpentara, attuale Municipio III della capitale. All'età di 10 anni, però, i genitori si trasferiscono per lavoro e lui decide di andare a vivere con il fratello maggiore, che nei primi anni 2000 veste anche i panni del produttore del collettivo rap, Quarto Blocco. Grazie all'influenza del fratello, Achille Lauro cresce con la passione per la musica, che lo porta ad appassionarsi non solo ai grandi classici del rap undergroud italiano, ma anche al Punk Rock.
Sin dai primi singoli viene subito notato ed elogiato dalla scena nazionale: con il primo mixtape "Barabba" (2013) regala già una perla che resta pietra miliare e capostipite dell'underground. Affiancato dal suo team di beatmaker tra cui Banf, Frenetik & Orang3, Boss Doms, 3D e Dogslife, si distingue grazie alle nuove sonorità dettate da produttori all'avanguardia e dal suo metodo di scrittura completamente distante e innovativo rispetto ai modi di scrittura più classici. Collabora sin dall'inizio con diverse etichette indipendenti. Vanta da subito collaborazioni con tutti gli artisti più affermati nel panorama hip hop romano e italiano fino all'incontro con il celebre rapper Marracash e il suo socio Shablo che lo porterà alla firma con il management "Roccia Music" creato proprio dagli stessi.
L'11 novembre 2016 esce “Ragazzi Madre”, secondo step del suo percorso da solista: esprime pianamente la sua identità artistica, la sua ricerca e la sua capacità di scrittura, oltre a vantare collaborazioni con diversi esponenti di spicco della scena rap, tra cui Coez, Gemitaiz e Fred De Palma.
Tra le sue ultime canzoni di successo troviamo Ulalala, in collaborazione con Gemitaiz, e Amore Mi, prodotte entrambe da Boss Doms, suo fidato collaboratore e amico con cui prende parte all'edizione 2017 di Pechino Express su Rai 2.
VM16
FULL LINEUP TBA
TICKET: 15€ (con consumazione/drink included)
SERVIZIO NAVETTA/BUS SERVICE (completamente gratuito, con obbligo di prenotazione via messaggio alla pagina)
Live photos / Flex exclusive photoset
Get your table and Flex: possibilità di prenotazione tavolo, via messaggio alla pagina, in una serie di postazioni quest'anno totalmente rivoluzionate.
Obbligo Tessera Arci
Catch it, stay tuned

Info

Via Don Minzoni 96/b - Taneto di Gattatico (RE) 22:30

Costi

424677 utenti registrati

17092367 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online