JESS GLYNNE: la diva del pop inglese in concerto in Italia il 4 marzo a Milano

JESS GLYNNE: la diva del pop inglese in concerto in Italia il 4 marzo a Milano

VINCITRICE DI UN GRAMMY AWARD
CON “RATHER BE”
PRIMA ARTISTA FEMMINILE BRITANNICA
CON IL MAGGIOR NUMERO DI BRANI
AL #1 POSTO DELLA UK CHART

OLTRE 12 MILIONI DI DISCHI VENDUTI E
PIÚ DI 2.5 MILIARDI DI STREAMS SU SPOTIFY PER L'ALBUM DI DEBUTTO

IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM “ALWAYS IN BETWEEN”
IN USCITA IL 12 OTTOBRE

 
JESS GLYNNE
04 MARZO 2019 @
FABRIQUE - MILANO

Prezzi biglietti:
Posto unico: 30,00 € + diritti di prevendita
Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 09 di mercoledì 19 settembre
Biglietti disponibili su ticketmaster.itticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati
dalle ore 09 di venerdì 21 settembre

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali
 
Jess Glynne, la cantante britannica che ha incantato il mondo con la sua voce, torna in Italia per un imperdibile data, il 4 marzo al Fabrique di Milano.
Dopo essere stata contattata nel 2013 dal produttore Route94, per il quale ha riscritto e cantato una sua canzone “My Love”, ha raggiunto il successo nel 2014 grazie alla collaborazione con il gruppo Clean Bandit nel singolo “Rather Be” che ha debuttato alla prima posizione nelle classifiche, trionfando ai Grammy Awards nella categoria “miglior registrazione dance”.
Ad oggi il singolo, certificato 4 dischi di platino, conta oltre 600 milioni di streams su Spotify e più di 400 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Nel luglio 2014 ha pubblicato “Right Here”, il suo primo singolo da solista e nel novembre dello stesso anno ha collaborato di nuovo con i Clean Bandit nel singolo “Real Love”, che ha raggiunto la vetta in varie classifiche mondiali.
Il suo secondo singolo da solista è “Hold My Hand” che si è classificato per tre settimane in vetta nel Regno Unito.
“I Cry When I Laugh”, il suo primo album uscito nell'agosto 2015, è stato un successo ovunque: ha debuttato al primo posto nelle classifiche e ha generato oltre 12 milioni di vendite singole e più di 2,5 miliardi di stream Spotify in tutto il mondo.
Anche l'Italia è stata conquistata dal suo talento, tanto che “I Cry When I Laugh” ha raggiunto la top 10 degli album più venduti. I suoi singoli hanno venduto oltre 400.000 copie e hanno conseguito certificazioni importanti tra cui: triplo platino per “Take Me Home”, doppio platino per “Hold My Hand”, platino per “Not Letting Go” e per “Don't Be So hard On Yoursel”.
Nel gennaio 2018 ha collaborato insieme a Macklemore e Dan Caplen, al singolo “These Days” dei Rudimental, certificato doppio disco di platino in Italia.
Il 4 maggio 2018, Jess Glynne ha pubblicato il singolo "I'll Be There", con il quale ha infranto il record del maggior numero di brani al #1 della classifica di vendita inglese per un'artista femminile britannica ed è tuttora nella classifica mondiale dei singoli più venduti.
Il 17 agosto ha pubblicato il singolo All I Am.
Il brano ha debuttato alla posizione #34 nella classifica mondiale dei singoli più venduti e insieme ad “I'll Be There” anticipa il suo secondo album, Always In Between”, in uscita il 12 ottobre.
 
Radio Ufficiale: Radio 101
www.r101.it/
 
www.facebook.com/JessGlynne
https://www.instagram.com/jessglynne
https://twitter.com/jessglynne
 
Info:
www.livenation.it

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17088422 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online