HOOVERPHONIC Annunciato il tour estivo 2019

HOOVERPHONIC Annunciato il tour estivo 2019


HOOVERPHONIC
Annunciato il tour estivo 2019

 
 
Toccherà l'Italia con quattro date:
10lug | Desio (MB) - Villa Tittoni
11lug | Roma - Villa Ada
26lug | Foggia - Alibi Summer Festival
27lug | Assisi (Pg) - River Rock Festival

Gli Hooverphonic tornano in Italia per quattro straordinari concerti, a Desio (MB), Roma, Foggia e Assisi (PG). La celebre band belga, ad oggi 5 dischi di platino e 8 dischi d'oro, porterà dal vivo “Looking For Stars”, l'album che ha sancito il tanto atteso ritorno sulle scene e l'arrivo della nuova cantante, la diciottenne Luka Cruysberghs.
 
Con “Looking For Stars” la band ha anche intrapreso un nuovo percorso musicale, conservando la forza espressiva che li ha consacrati nel panorama internazionale e guardando al futuro, tra note sinuose, tonalità intense, territori inesplorati, brani trip-hop, canzoni funky psichedeliche e temi morriconiani.
 
Gli Hooverphonic sono uno dei gruppo più famosi degli ultimi vent'anni, grazie a hit planetarie, come “Mad about you” e “Anger Never Dies”. Cinque dei loro album hanno debuttato al #1 nelle chart ufficiali e decine di canzoni sono diventate la colonna sonora di film e serie TV.
 
A metà dello scorso anno gli Hooverphonic hanno annunciato l'arrivo della nuova cantante, Luka Cruysberghs, vincitrice di The Voice Of Flanders 2017, di cui Alex Callier, leader e produttore della band, ne era coach.
 
Dal vivo traducono con straordinaria eleganza la complessità della loro musica in studio, tra atmosfere sognanti e pop energico, da “Mad about you” all'ultimissima “Looking for Stars”, uscita l'8 maggio.
 
Guarda il video di “Looking for Stars”:

 
 

Radio Monte Carlo è media partner
del tour estivo degli Hooverphonic.

Articoli correlati

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

424677 utenti registrati

17084602 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online