Jovanotti fa ballare 40.000 fan a Marina di Cerveteri. Guarda il Video.

Jovanotti fa ballare 40.000 fan a Marina di Cerveteri. Guarda il Video.


Concerti, spettacoli, ma soprattutto una festa che dura dal pomeriggio alla sera, per ballare ed emozionarsi insieme. Più di un live, più di un tour, più di quello che è stato mai fatto fino ad ora.
_
Una festa infinita sulle spiagge italiane, un parco musicale dove si balla dalle 16 a mezzanotte mentre si prende il sole, mentre si fa il bagno, mentre ci si sposa e ci si innamora. Della musica, dell'estate, della vita.
Uno sbarco sulla sabbia, dove si vive in allegria!
_
Jovanotti fa ballare 40.000 fan a Marina di Cerveteri. Guarda il Video.

Lorenzo Cherubini ormai ci ha abituato a idee rivoluzionarie e grandi live, ma quello che è certo è che non finisce mai di stupire. Così ecco che per l'estate 2019 il tour di Jovanotti di sposta sulle più belle spiagge italiane!
_
JOVA BEACH PARTY 2019, per ballare sotto il sole, con i piedi sulla sabbia, il costume addosso e la “protezione zero spalmata sopra al cuore”.
Più di un concerto, più di un tour, più di una festa. Un vero e proprio villaggio itinerante. Gigante, mastodontico, in riva al mare.
Vari palchi, 63 ospiti internazionali sul palco (sempre diversi per ogni data), consolle per dj set, artisti, spazi per i bambini, matrimoni, uno per data.
Un progetto in collaborazione con il WWF per rispettare l'ambiente.
 
 

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17084978 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online