Sziget Festival ci fa rivivere la sua 27° edizione con un aftermovie davvero elettrizzante

Sziget Festival ci fa rivivere la sua 27° edizione con un aftermovie davvero elettrizzante

Sziget Festival ci regala un video trionfale per l'aftermovie della sua 27° edizione, unendo il punto di vista degli spettatori per offrire anche a chi non c'era tutta l'atmosfera elettrica presente nell'isola della libertà.



Allo Sziget c'è qualcosa per tutti, non importa quale sia l'età (il visitatore più vecchio di questi anni aveva 78 anni, il più giovane aveva solo 3 anni!), Razza o preferenza. I visitatori provenivano da oltre 100 paesi tra cui Nuova Zelanda, Filippine, Uruguay, Trinidad e Tobago e Sri Lanka (il maggior numero di partecipanti proveniva dai Paesi Bassi); la line-up offriva ad ognuno musica imbattibile, teatro, commedia e offerte di workshop di artisti e relatori provenienti da oltre 62 paesi diversi.
 
Lo Sziget Festival è iniziato il 7 agosto con un'esibizione di Ed Sheeran sul palco principale e si è concluso con un potente set dei leggendari Foo Fighters martedì 13 agosto con esibizioni di Martin Garrix, Post Malone, The 1975, Florence & The Machine, Twenty One Pilots, The National, Years & Years sul palco principale.
 
Una rivoluzione dell'amore, Sziget usa il suo potere comunicatario, guidato dall'amore, per sostenere cause che potrebbero aiutare il pianeta a diventare un posto migliore. Ogni giorno sul palco principale, apparizioni di artisti del calibro della dott.ssa Jane Goodall (inviato di pace delle Nazioni Unite e ambientalista) Emtithal Mahmoud (poeta, attivista e ambasciatore di buona volontà dell'UNHCR) e Al Gore, (ex vicepresidente degli Stati Uniti, fondatore del Climate Reality Project e ONG ) i cui pensieri sono stati condivisi tramite un video messaggio.
 
Con artisti che appaiono durante la settimana inclusi:
Ed Sheeran, The 1975, Martin Garrix, Richard Ashcroft, 6LACK, Macklemore, James Blake, The National, Mura Masa, Post Malone, Years & Years, Jungle, Florence & The Machine, Catfish & The Bottlemen and the Foo Fighters (per nominare ma alcuni).
 
Il progetto "Wishmachine" di Sziget è ora in diretta e consente ai fan di presentare la loro line festival dei sogni per il 2020: https://mymusic.szigetfestival.com/eng
 
Con i preparativi ben avviati per la puntata di Sziget del 2020, il aftermovie dà un assaggio della magia che attende l'Isola per coloro che devono ancora sperimentarla (o coloro che vogliono riviverla).

Articoli correlati

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

News

"Panic Room" (Kimura), il primo album di stillpani dal 19 aprile 2024

18/04/2024 | lorenzotiezzi

        dal 19 aprile 2024 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming "panic room" (kimura), il primo album di stillpani.   "panic room", il prim...

News

Emanuele Santalena al Fuorisalone tra colori, materiali e forme

18/04/2024 | lorenzotiezzi

      emanuele santalena, giovane designer italiano, grazie alle sue proposte innovative, riconoscibili, contemporanee e visionarie è sempre più apprezzato nel ...

424677 utenti registrati

17089597 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online