TIZIANO FERRO   IL NUOVO ALBUM ACCETTO MIRACOLI ENTRA DIRETTAMENTE AL #1 NELLA CLASSIFICA DI VENDITA UFFICIALE

TIZIANO FERRO IL NUOVO ALBUM ACCETTO MIRACOLI ENTRA DIRETTAMENTE AL #1 NELLA CLASSIFICA DI VENDITA UFFICIALE

In tutte le radio il terzo singolo
IN MEZZO A QUESTO INVERNO
ballad intensa, per la prima volta interamente prodotta da Tiziano Ferro
 
Accetto Miracoli, il nuovo album di Tiziano Ferro, entra direttamente al primo posto nella classifica dei cd (Top100 Album) più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK ITALIA (diffusa oggi da FIMI/GfK Italia).
 
L'album è uscito anche nella versione spagnola con il titolo Acepto Milagros, che include un duetto sulla title-track fra Tiziano e la popstar iberica Ana Guerra, già uscito come singolo il 18 ottobre scorso e volato immediatamente al numero 1 della classifica digitale in Spagna, Francia, Benelux.
 
Inoltre è ufficialmente in programmazione radiofonica In mezzo a questo inverno, il nuovo singolo accompagnato dal video disponibile sul canale youtube dell'artista https://youtu.be/nI8rbiUypcI.
Terzo estratto dall'album, dopo Buona (Cattiva) Sorte e la title-track Accetto Miracoli, entrambi certificati oro, In mezzo a questo inverno è il primo brano del quale il cantautore firma interamente la produzione nella sua carriera.
 
Accetto Miracoli (uscito in tutto il mondo su etichetta Virgin Records /Universal Music Italia) contiene 12 brani: Vai ad AmartiAmici per erroreBalla per Me (un duetto - l'unico nell'album - con Jovanotti), In mezzo a questo inverno, Come farebbe un uomoSeconda pelleIl destino di chi visse per amareLe 3 parole sono 2, Casa a NataleUn Uomo Pop, Buona (Cattiva) Sorte e Accetto Miracoli. A questi, solo nel formato digitale, si aggiungono 2 bonus-track, ovvero Accetto Miracoli e In Mezzo A Questo Inverno, nell'arrangiamento curato dal produttore superstar del sound latino Reyes Copello (a questo link https://tiziano.lnk.to/AMA)
 
Attesissimo anche il ritorno dal vivo di Tiziano Ferro con il tour TZN2020, negli stadi italiani per 13 concerti a partire dal 30 maggio 2020 e nelle arene indoor di 10 capitali europee, con partenza l'11 novembre da Bruxelles. I biglietti sono disponibili esclusivamente sui canali ufficiali www.livenation.itwww.ticketmaster.itwww.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.
Web:         www.tizianoferro.com                                              FB:     www.facebook.com/tizianoferro/
IG:             www.instagram.com/tizianoferro/                               TW:    twitter.com/TizianoFerro
Youtube:    www.youtube.com/user/tizianoferrochannel

Articoli correlati

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

Musica

"Una Notte Ancora", primo singolo per Fatay

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale "una notte ancora", il primo singolo di...

424677 utenti registrati

17089845 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online