Hotel Costez - Cazzago (BS):  Festival 2000 e un weekend di relax e tanta musica

Hotel Costez - Cazzago (BS): Festival 2000 e un weekend di relax e tanta musica


 
 
Che si balla all'Hotel Costez - Cazzago (BS) il prossimo weekend? Venerdì 22/3/24 ecco Dader (dj) & Brio (voce). Sabato 23 marzo, la sera dopo. va in scena uno scatenato Festival 2000, per ballare con le hit più belle degli anni 2000. Con Mede (dj) e Paolo Q (voce).
 
E' un altro esplosivo weekend prende vita  all'Hotel Costez - Cazzago (Brescia), in attesa della primavera ormai alle porte. Luogo d'incontro molto amato in Franciacorta, è il posto perfetto per ballare e far festa, grazie alla vincente formula che prevede ingresso libero, musica di qualità e ottimi drink. 
 
Riassumendo e venendo alla sostanza, Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta, è perfetto per rilassarsi a ritmo di musica. L'ingresso è libero e la consumazione facoltativa, il che aiuta a divertirsi in modo spensierato. Riassumendo ancora, Hotel Costez = cocktail & buone vibrazioni. Mica male.
 
///
 
Dalla musica ai cocktail, dal design al servizio passando per l'energia dei vocalist, Paolo e Francesco Battaglia non lasciano niente al caso. E infatti Hotel Costez è un ritrovo di successo assoluto, da molto, molto tempo. L'atmosfera dell'Hotel Costez resta unica. Non viverla ogni weekend o quasi della stagione '23 - '24 sarebbe un grave errore. Anche per questa nuova stagione il design è stato rinnovato, soprattutto per quel che riguarda l'illuminazione, che oggi è ancora più calda e coinvolgente.
 
All'Hotel Costez di Cazzago (BS), immerso nella meravigliosa Franciacorta, si balla con un certo stile e ci si godono ottimi drink: una serata qui è garanzia di divertimento e relax. Il team di giovani e allegri ragazzi che lavorano al locale è altrettanto coinvolgente (lo si vede nella foto) e lavora sempre con il sorriso.
 
 
 
Hotel Costez
via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Ingresso libero 18+, Consumazione facoltativa
Info 331 1228756
Web App: https://costez.club/
Instagram.com/hotelcostezofficial
 

Articoli correlati

Night Life

D-EDGE: in Brasile un mese di festeggiamenti

20/04/2024 | spadaronews

www.Instagram.Com/deedgesp www.Instagram.Com/deedgeclubrio

Night Life

HE.SHE.THEY.: la sua residenza all’Amnesia

19/04/2024 | spadaronews

Autentica serata d'avanguardia, he.She.They. Torna nella main room dell'amnesia ibiza per la terza estate consecutiva con una line up che propone il meglio della house e ...

Night Life

27/04 Mathame fanno scatenare Bolgia - Bergamo 

19/04/2024 | lorenzotiezzi

27/04 mathame al bolgia - bergamo  27/04 mathame fanno scatenare bolgia - bergamo  27/04 mathame fanno ballare bolgia - bergamo        sabato 27 aprile 2024...

424677 utenti registrati

17107962 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online