
Brejcha e Carola i prossimi guest della serata Vision
-
11/11/2024 | spadaronews
- 8814
Boris Brejcha (venerdì 15 novembre 2024) e Marco Carola (venerdì 22 novembre 2024): questi i prossimi guest di Vision, la one-night prodotta da Amnesia Milano in scena al Fabrique e che torna con due appuntamenti nel giro di pochi giorni.
Talento indiscusso, autore di innumerevoli hit, costantemente in tour mondiale, una maschera da Joker ispirata dal carnevale brasiliano: questo e molto altro è Boris Brejcha, ospite speciale della serata Vision, in programma venerdì 15 novembre 2024 al Fabrique di Milano, dove suonerà insieme a Brina Knauss e Valerie Fox.
Da quasi vent'anni, Boris Brejcha è una figura di spicco nella scena elettronica internazionale. I suoi primi brani sono stati pubblicati nel 2006 e da allora la sua carriera è stata inarrestabile. Brejcha ha più di 100 release all'attivo e sono tanti i suoi set divenuti virali, su tutti quelli al festival Tomorrowland nel 2018 (103 milioni di visualizzazioni) e per la piattaforma Cercle nel 2019 (50 milioni). Ama definire la sua musica High Tech Minimal, sottotitolandola "la musica intelligente del futuro": il suo stile è unico sia on stage sia in studio di registrazione, come dimostrano le produzioni della sua etichetta discografica Fckng Serious, in particolare il suo album “Level One” uscito lo scorso aprile e che Brejcha stesso definisce “un delicato equilibrio tra il mio sound classico e la mia evoluzione musicale”.
Pochi dj sanno prendersi il centro della scena, essere sempre decisivi in ogni loro set, in ogni club e in ogni festival dove suonano. Un'autentica èlite, un consesso esclusivo nel quale ha un posto in primissima fila Marco Carola, che venerdì 22 novembre 2024 torna a Vision, la one-night prodotta da Amnesia Milano in programma come sempre al Fabrique, insieme a Franky Rizardo e Jo.
Da anni Marco Carola è uno dei dj più influenti al mondo. Questa estate la sua serata Music On in scena al Pacha di Ibiza da maggio ad ottobre è andata sistematicamente sold out, così come la sua presenza in ogni serata fa la differenza, sempre e comunque. Merito della sua capacità di dare sempre il meglio di sé in ogni circostanza, di curare in tutti i set ogni minimo dettaglio, di porsi ogni volta nuovi obbiettivi e avere una coerenza ed un'identità musicale senza eguali. Il dj perfetto per una one-night come Vision, che a settembre ha proposto Jamie Jones e The Martinez Brothers e venerdì 13 dicembre avrà in console Joseph Capriati e Seth Troxler.
foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo
Articoli correlati
05/07 Valentinø fa ballare Bolgia - Bergamo
02/07/2025 | lorenzotiezzi
sabato 5 luglio 2025 al bolgia di bergamo va in scena un'altra notte scatenata. A far ballare il top club sull'a4 arriva valentinø, grane protagonista di un extended se...
Al Peter Pan Jamie Jones e Art Meets Art
02/07/2025 | spadaronews
Nella main room del peter pan la one-night vita propone la musica di jamie jones e dj protein. Sono tanti, tantissimi i punti di forza di jamie jones: su tutti la sua ser...
Villa ReNoir Milano, riecco l'iconica cena sull'acqua
01/07/2025 | lorenzotiezzi
apre la kermesse estiva dei grandi eventi milanesi il white dinner water show 2025. Tre serate straordinarie, che si svolgeranno rispettivamente il 6, il 13 e i...