24/05 Karah + Luciid al Bolgia - Bergamo
-
13/05/2025 | lorenzotiezzi
- 12103
Sabato 24 maggio 2025 al Bolgia, top club di Bergamo frequentato da clubber di tutta Italia (e non solo), in Garden Room arriva l'olandese Karah, artista protagonista della scena hard techno internazionale. Con lui dall'Irlanda invece arriva Luciid, anche lui in ascesa verticale. Si balla anche in Main Room del top club sull'A4 con Dylan Afro Festival.
Olandese, 44mila follower su Instagram, alfiere della industrial techno, Karah è davvero scatenato. Tra i singoli più recenti spicca "Fractured Reality", autentico manifesto musicale, tra hard dance ed hardcore, a 162 bpm. Lo ha pubblicato sulla sua Falsive Records. Dal 2019 la sua ascesa è inarrestabile, tra singoli con la citata Falsive, che è anche agenzia di eventi, e collaborazioni sempre più importanti. Nel 2022 dà vita al duo Karaxheller insieme al connazionale Raxeller. Tra gli altri, si è esibito al Rotterdam Rave Winter Special ed al VERKNIPT NYE Specials. E dopo il suo set al Bolgia di Bergamo il 24 maggio 2025, il Il 6 giugno '25 fa sentire forte il suo suono all'Extrema Outdoor Belgium 2025, a Kelchterhoef.
Dall'Irlanda, con 42mila follower su Instagram, ecco poi Luciid, anche lui al Bolgia il 24/5. Ha pubblicato da poco una bomba come "Bye Bye", perfettamente allineata col sound del collega olandese. Partendo dalla sua terra si è costruito rapidamente una fan base globale di prim'ordine, composta da artisti che supportano le sue produzioni come Charlotte de Witte, Amelie Lens, Reinier Zonneveld e tanti altri. Il suo suono rappresenta il futuro della musica techno e in console fonde elementi rave con una visione unica, potente e trascinante. Chiudono il cerchio, sempre in Garden Room, Abstinence b2b Nancy, Alex Rubino ed Aloisi.
In Main Room al Bolgia il 24/5 va poi in scena Dylan Afro Festival, evento nel segno della storia e dell'evoluzione sonora, che schiera in console talenti come Dj Nello, Dj Mauri, Dj Acid, Dj Pier Kuce, Dj Flaviano, Dj Marco, Dj Miky, con le percussioni suonate dal vivo da Simon P. Per finire, in Lab Room, ecco l'elettronica d'avanguardia del party Groovers. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.
L'appuntamento di sabato 24 maggio 2025 al Bolgia di Bergamo con Karah e Luciid arriva dopo le performance di decine di artisti di livello assoluto. Hanno fatto scatenare il top club bergamasco top dj come Fantasm, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Ellen Allien e Métaraph, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Patrick Mason, Ilario Alicante, Nico Moreno, Franky Rizardo, Fatima Hajji, Neverdogs, Blackchild, Oguz, Jazzy e Jowi, East End Dubs ed altri protagonisti della scena elettronica mondiale.
24/05 Karah + Luciid @ Bolgia - Bergamo
https://www.bolgia.it/karah-luciid
Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
Info & prenotazioni 340 462451
Articoli correlati
14/2 Jazzy b2b Jowi x Hidden Hell al Bolgia - Bergamo
30/01/2026 | lorenzotiezzi
al bolgia di bergamo, riferimento da decenni dell'elettronica internazionale, sabato 14 febbraio 2026 va in scena un imperdibile back2back tra jazzy e j...
Al DHUNE musica di qualità con i Mojave Grey
29/01/2026 | spadaronews
Domenica 1° febbraio 2026 edizione speciale di dhune, il nuovo appuntamento dedicato al mare d'inverno in programma tutte le domeniche all'osteria la mucca in spiaggia d...
Febbraio 2026: Vision torna con Carola e Luciano
26/01/2026 | spadaronews
Febbraio 2026: esistono serate che non sono semplici date in calendario, ma rituali che si rinnovano nel tempo. Vision - la one-night prodotta da amnesia milano - è uno ...


