
River Garden - Cremona: il 31/5 Industry con Don Joe (Club Dogo) e l’1/6 Sunday Garden
-
27/05/2025 | lorenzotiezzi
- 5564
Sabato 31 maggio per il party Industry al River Garden - Cremona, a Soncino, arriva Don Joe (nella foto), il dj producer dei Club Dogo, uno dei pochi veri personaggi chiave della scena hip hop italiana da sempre insieme ai colleghi rapper Jake La Furia e Guè.
Don Joe, al secolo Luigi Florio, è il produttore e DJ che ha infatti dato un contributo fondamentale al successo dei Club Dogo, fino al trionfale concerto del 28 giugno 2024 allo stadio di San Siro, coronando oltre vent'anni di carriera nel rap italiano. Nato a Milano nel 1975, Don Joe ha iniziato la sua carriera nei primi anni '90, entrando nel team di produzione The Italian Job nel 1993. Nel 2001 si unisce alle Sacre Scuole e, dopo lo scioglimento del gruppo, fonda i Club Dogo con Guè e Jake La Furia.
Con i Club Dogo, Don Joe ha prodotto album fondamentali come Mi Fist (2003) e Vile Denaro (2007), contribuendo a definire il suono del rap italiano. Nel 2024, il gruppo ha pubblicato un nuovo album omonimo, segnando il loro ritorno dopo dieci anni di pausa... in cui ovviamente Don Joe ha raggiunto altri successi, collaborando tra gli altri con Marracash, Fabri Fibra ed Emis Killa, e ha pubblicato album solisti come Ora o mai più (2015) e Milano Soprano (2021). La sua carriera è stata raccontata nel libro Il Tocco di Mida (2019), in cui ripercorre la sua esperienza ventennale nella musica.
Domenica 1 giugno, ecco poi l'evento Sunday Garden. dalle 18 aprono i giardini estivi di River Garden a Soncino (Cremona). Ingresso libero con consumazione per i maggiorenni per uno splendido party prefestivo. E' un gran bel modo per inizia giugno, il primo mese dell'estate, quello che forse emoziona di più.
River Garden
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050
https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub
Nuovo logo con una piacevole scritta gia su sfondo blu, una piscina perfetta per oziare tutta l'estate, un grande giardino estivo, ottimi dj resident, spesso artisti di fama nazionale... l'estate di River Garden si preannuncia da non perdere. E l'idea giusta è iniziare a viverla.
Questo spazio fa parte di un gruppo ormai consolidato formato da tre locali di assoluto successo tra Brescia e Cremona: Circus, Molo e appunto River. Guidato da Antonio Gregori e dai suoi collaboratori, fa ballare con stile e in sicurezza migliaia di giovani ogni weekend.
La luna splende dall'autunno alla primavera sul River House Club di Soncino (CR) che tra maggio e settembre anche nel 2025 diventa poi River Garden, un luogo perfetto per ballare e/o oziare a bordo piscina. Da tempo ormai questo spazio è tornato a far ballare ogni sabato e prefestivi, in ogni stagione.
E' un ritorno che in zona e non solo, tra Cremona e Brescia, era decisamente atteso dai più giovani. L'atmosfera, da ottobre a maggio sotto la grande mirrorball oppure in giardino, quando fa caldo, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare ogni fine settimana.
Articoli correlati
“L’aguzzino di me stesso”, il nuovo singolo di Foma Fomic.
12/09/2025 | lorenzotiezzi
Da venerdì 12 settembre sarà disponibile in rotazione radiofonica, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “l'aguzzino di me stesso”, il nuovo singol...
13/9 Remember Disco Dance @ Motorshow Vallesina c/o Paradise Monsano (AN). Ingresso libero, tanta musica e divertimento
12/09/2025 | lorenzotiezzi
sabato 13 settembre torna remember disco dance, piazzale paradise di monsano (an), durante il motorshow vallesina. Un tuffo negli anni '80-'90 con ...
Il super “Ego” dei Mavìlle tra dance e funk-rock
12/09/2025 | CarolinaElle
“ego” è il titolo del nuovo singolo dei mavìlle, in uscita venerdì 12 settembre in tutte le piattaforme digitali. l'involucro esteriore ci racconta di un brano ...