FLOX, 'Homegrown' - Nuovo album per FLOX, star anglo-francese della scena Nu Reggae

FLOX, 'Homegrown' - Nuovo album per FLOX, star anglo-francese della scena Nu Reggae

L'anglo-francese FLOX ha portato in giro i suoi semi Nu Reggae per anni in tutti i locali della Francia. Il suo non è semplice reggae, ma qualcosa tra il reggae più classico e l'elettronica. Profondamente influenzato dalla cultura giamaicana, dai Police e dal sound moderno dei Fat Freddy's Drop, Flox ora pubblica il suo quinto album: 'Homegrown'.
I precedenti lavori sono stati un esempio perfetto della ricchezza e diversità dell'universo e della personalità di FLOX. 'Homegrown', il nuovo album uscito per la francese Underdog Records, è il disco più intimo realizzato da FLOX e anche il più professionale. 'Homegrown' suona in modo perfetto, con un modo di suonare e scrivere musica e testi che non ha eguali oggi nella scena reggae europea.
'Homegrown' apre la carriera di FLOX e della scena reggae a nuovi scenari, con un sound innovativo ed orginale capace di mescolare le carte del sound giamaicano e dell'elettronica europea.
FLOX è Nu Reggae al 100% e 'Homegrown' il manifesto della scena. Il futuro del reggae e dell'elettronica passano dal nuovo lavoro di FLOX.
 
Info FLOX:
http://www.flox-music.com/ 
http://www.underdogrecords.fr/artistes/flox/ 
https://www.facebook.com/FLOX-123087104441329/timeline

424677 utenti registrati

17089669 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online