ALIDA GOTTA: LA CELEBRE FINALISTA DI MASTERCHEF RIPARTE CON ALIDA TEENCHEF e SOGNO DA CHEF

ALIDA GOTTA: LA CELEBRE FINALISTA DI MASTERCHEF RIPARTE CON ALIDA TEENCHEF e SOGNO DA CHEF

ALIDA GOTTA
 
IN ARRIVO “ALIDA TEENCHEF” e “SOGNO DA CHEF”
 
DUE NUOVI FORMAT CON PROTAGONISTA LA CELEBRE FINALISTA DI MASTERCHEF
 
 
ALIDA GOTTA, ecclettica e talentuosa giovane chef finalista della passata edizione di MasterChef Italia, mette a frutto la sua esperienza nel famoso talent show culinario e riparte con due nuovi format innovativi e accattivanti.
 
Il primo dal titolo “Alida TeenChef”, sarà una serie che andrà in onda sul suo canale Youtube ogni mercoledì a partire dal 30 novembre. Qui la giovane chef accoglierà dietro ai fornelli giovanissimi ospiti aiutandoli a trasformare le loro difficoltà in cucina nel “piatto perfetto”. Ad alternare
le puntate con i giovani ospiti ci saranno dei tutorial dimostrativi, in cui Alida affronterà alcuni dei più noti piatti della tradizione italiana usando le sue particolari e personali rivisitazioni che l'hanno resa famosa a MasterChef.
 
Il secondo format si chiamerà “Sogno da Chef” e sarà invece una serie che andrà in onda su Sky ogni domenica, a partire dal 27 novembre su Life Channel (canale 810 di Sky). Qui Alida vestirà i panni della conduttrice di una sfida tra due giovani promesse non professioniste del panorama food, diverse per ogni puntata. Gli sfidanti si cimenteranno nella preparazione di una ricetta, utilizzando solo prodotti enogastronomici rigorosamente Made in Italy A giudicarli ci sarà una giuria qualificata, affiancata di volta in volta da un vip a sorpresa.
 
“Non vedo l'ora di affrontare questa nuova sfida televisiva - ha commentato Alida - soprattutto mi elettrizza l'idea di poter aiutare giovanissimi talenti ad esprimersi al meglio in cucina”
 
*
 
Profilo di Alida Gotta: Giovane finalista della passata edizione di MasterChef, ALIDA GOTTA ha 27 anni e vive a Torino, anche se è in costante movimento. La passione per la cucina fa parte di lei da sempre, anche se ha iniziato ad applicarsi seriamente 7 anni fa. Il suo primo tentativo dietro i fornelli è stata una pessima carbonara che, però, l'ha spinta a impegnarsi e a provare fino ad arrivare ai livelli che tutti conosciamo. Nel frattempo ha studiato giurisprudenza a Torino e ha coltivato le sue altre passioni: la gemmologia, l'arte moderna, la musica (il suo strumento preferito è la chitarra) e i viaggi, con occhio sempre curioso e attento a tutto quello che ha intorno. Inoltre, nel tempo libero si diletta con la scultura e la pittura, altri campi in cui fantasia e manualità sono le basi principali. Seppur molto giovane, Alida può già vantare collaborazioni molto importanti: Ikea, KitchenAid, Caffè Vergnano, Ford, Casinò Di Venezia, Love It, ristorante italiano Cico's, Bahrein summit di cucina italiana 2016, Sharjah Book Fair e l'Ambasciata Italiana in Bahrein. Inoltre, Alida è anche ambasciatrice di Azione Contro La Fame, una onlus senza scopo di lucro che si occupa della malnutrizione nel mondo.
 
Alida TeenChef https://www.youtube.com/c/alidateenchef
Alida Gotta Facebook www.facebook.com/AlidaGotta/?fref=ts
Alida Gotta Instagram www.instagram.com/alidagotta_official
Alida Gotta Twitter www.twitter.com/fan_alida 
Sito Alida Gotta www.alidagotta.it
Life Channel www.facebook.com/lifechannel810/?fref=ts
Life Channel sito www.lifechannel.it
 
 
#alidagotta #alidateenchef #sognodachef

424677 utenti registrati

17090597 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online