Magnifica Presenza

Magnifica Presenza

[img src=/data/rubriche/cs8eh07ko8t31h9jx1li1332343336.jpg alt=Immagine>
GENERE: Commedia, Drammatico
REGIA: Ferzan Ozpetek
SCENEGGIATURA: Federica Pontremoli
ATTORI: Elio Germano, Margherita Buy, Paola Minaccioni, Giuseppe Fiorello, Vittoria Puccini, Andrea Bosca, Alessandro Roja, Claudia Potenza, Gea Martire, Monica Nappo, Bianca Nappi, Platinette, Massimiliano Gallo, Anna Proclemer, Cem Yilmaz, Ambrogio Maestri, Matteo Savino, Giorgio Marchesi, Gianluca Gori, Eleonora Bolla
La trama: un giovane aspirante attore catanese arriva a Roma in cerca di amore ed affermazione e trova una grandissima casa a prezzo d'occasione... non sa che però in questa casa non sarà solo, ma in compagnia di una serie di fantasmi, una compagnia teatrale.
[img src=/data/rubriche/fd7wmttjo0wosy3b11a11332344376.jpg alt=Immagine>
Commenti Personali : Magnifica presenza in sala, l'ultima opera di Ferzan Ozpetek, in tutti i sensi. Il film riesce a coinvolgere e ad emozionare come non spesso accade in sala. Un mistero, che si dipanera' lungo la storia, fa' da filo conduttore e cattura l'attenzione gia' dalle prime battute. Quella che all'inizio appare come una storia horror, piano piano, muta amabilmente con lo scorrere della pellicola. Poi possiamo aggiungere il mestiere dell'ottimo Elio Germano che giganteggia in un ruolo che sembra..
http://www.youtube.com/watch?v=wCT_BH1FGB0
Data di Uscita: In Programmazzione nelle Sale Cinematografiche
Fonte:

424677 utenti registrati

17083946 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online