Wolfenstein II: The New Colossus

Wolfenstein II: The New Colossus


BETHESDA
 
Wolfenstein II: The New Colossus
Video su Liesel (15 secondi di nuovo gameplay)

 
Per contribuire alla definizione del mondo di The New Colossus, Bethesda Softworks ha collaborato con MachineGames per produrre una serie di video sulla programmazione televisiva che troverete nell'America stravolta di Wolfenstein. Frammenti di questi video, molti dei quali sono ispirati ai popolari show degli anni '50 e '60, compaiono in vari momenti del gioco. Nei prossimi mesi ne pubblicheremo le versioni complete per darvi un assaggio di cosa potrebbe accadere se i nazisti avessero davvero vinto la guerra e instillato la loro propaganda nella cultura popolare.
Il primo video  ha come protagonista Liesel, il più amato e gigantesco cane robotico sputafuoco e avete avuto modo di vederlo durante l'E3.
In questa nuova versione sono stati aggiunti 15 secondi di gameplay inedito:
https://youtu.be/eZSJJVWGJIU
Liesel
Liesel, il programma più trasmesso nella storia dei territori americani, torna con una nuova stagione di avventure per tutta la famiglia!
Vi presentiamo la Staffel 8, l'ottava stagione di Liesel dalla sua prima messa in onda del 2 ottobre 1953. Ogni stagione contiene 26 episodi.
Liesel è la storia di un Panzerhund e della sua amica umana Peggy alle prese con varie avventure in una piccola comunità rurale dei territori americani, ricostruita dopo anni di oppressione da parte dei parassiti capitalisti. Quando qualcuno è intrappolato in una casa in fiamme o viene rapinato da criminali in fuga, Peggy sa che il cane sentirà il suo fischio e accorrerà in suo aiuto. Peggy e Liesel saranno per sempre amici e leali sostenitori della Terra dei Padri e del nostro amatissimo Führer. Possa il suo regno durare in eterno. Riderete, vi stupirete, piangerete e sospirerete. Non perdetevi la Staffel 8 e le incredibili avventure di Liesel, il Panzerhund dal motore d'oro!
Perché proprio i programmi televisivi? Perché B.J. e la resistenza non dovranno affrontare soltanto i soldati nazisti. Oppressione significa anche incrinare le fondamenta della libertà. "I nazisti vogliono rendere il proprio dominio appetibile per la tipica mentalità americana. Così, introducono un sistema di oppressione lento e progressivo, in modo che alla fine sia impossibile opporvi resistenza", spiega il direttore creativo Jens Matthies. "Il processo è molto lungo. L'America fa geograficamente parte della Germania, ma i nazisti vogliono annetterla anche da un punto di vista culturale. Costringono all'uso della lingua tedesca e sovvertono i simboli dell'americanità, per demonizzare l'America libera e glorificare l'ideologia nazista e la cultura tedesca."
Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Annunciato all'E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus ha ricevuto quattro nomination nell'ambito dei Game Critics Awards (inclusa quella come "Best of Show") e ha vinto il premio "Best Action Game".
Per ulteriori informazioni su Wolfenstein II: The New Colossus, consultate i seguenti articoli:
Wolfenstein II: The New Colossus - Armati per la libertà
Wolfenstein II: The New Colossus - L'America sotto assedio
Annunciato Wolfenstein II: The New Colossus
Wolfenstein II: The New Colossus - Collector's Edition

Articoli correlati

Tecnologia

SCONTI E INTRATTENIMENTO? SI PASSA DAL WEB

12/12/2023 | Nightguide

Fino a qualche anno fa l'intrattenimento era confinato alla sfera fisica, e le promozioni erano riservate a particolari periodi dell'anno, come il natale, all'interno dei...

Tecnologia

L’importanza delle immagini per il tuo sito web

23/11/2023 | Nightguide

Ah, le immagini! chi non ne è attratto? nel mondo del web design, le immagini rivestono un ruolo cruciale nell'esperienza utente e nella comunicazione del messaggio. Son...

Tecnologia

Sara Dizdari cavalca l'onda, sul web

01/11/2023 | Bookpress

sara dizdari ha intrapreso un incredibile viaggio dall'essere una giovane studentessa universitaria a diventare un'autentica esperta di e-commerce in un tempo sorprende...

424677 utenti registrati

17090927 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online