Negrita | 5 luglio Stupinigi Sonic Park | line up completa

Negrita | 5 luglio Stupinigi Sonic Park | line up completa

STUPINIGI SONIC PARK Nichelino (TO)
25 GIUGNO 2018 > 11 LUGLIO 2018
 
Negrita completano la line up della p rima edizione del festival musicale 
con Jeff Beck, Steven Wilson, LP, Caparezza e Deep Purple
nel parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (TO)
 
Dopo tre memorabili concerti nei palazzetti di Roma, Bologna e Milano, i Negrita proseguono il tour di “Desert Yacht Club” nei mesi estivi, con un concerto il 5 luglio a Stupinigi Sonic Park Nichelino (TO). Biglietti in vendita su Ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 aprile.
 
La rock band tornerà sui palchi con un tour estivo che toccherà la penisola da Nord a Sud: da luglio ad agosto potrete rivedere i Negrita esibirsi in brani nuovi e di repertorio per serate all'insegna del rock.
 
“Desert Yacht Club”, uscito lo scorso 9 marzo, è il decimo album in studio della band e contiene undici tracce inedite, scritte e composte dai Negrita e prodotte da Fabrizio Barbacci. Il titolo, “Desert Yacht Club”, non è un semplice nome, ma un vero e proprio omaggio ad un luogo d'ispirazione: l'omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California. 
 
"Ebbene sì, ancora una volta, la California. Per molti versi, molto dell'immaginario con cui ci siamo presentati al mondo più di vent'anni fa era iniziato proprio da lì, per poi trasformarsi in un rapporto che, tra arrivederci e clamorosi ritorni, ci aveva tenuti sempre legati a quei luoghi così densi di mitologia. Sapete come funzionano queste cose, certi amori non finiscono mai." (Negrita)
 
Con l'annuncio del concerto dei Negrita il 5 luglio a Stupinigi Sonic Park Nichelino (TO) si completa la line up del nuovo festival musicale dell'estate 2018 nel parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi dal 25 giugno all'11 luglio.
 
Sul palco di 300 mq, inserito nella favolosa cornice di alberi secolari del parco del '700, si esibiranno Jeff Beck (25 giugno), Steven Wilson (26 giugno), LP (29 giugno), Negrita (5 luglio), Caparezza (9 luglio), Deep Purple (11 luglio).
Un' area concerti di 15.000 mq open air, allestita per la prima volta in 300 anni di storia della  residenza sabauda Patrimonio dell'Unesco dal 1997 che diventa location esclusiva dei 6 concertidi Stupinigi Sonic Park, un festival unico e inedito, con direzione artistica e produzione Reverse Agency.
 
Stupinigi Sonic Park, promosso da Città di Nichelino, Sistema Cultura e Fondazione Ordine Mauriziano, avrà per ogni concerto in programma un assetto di posti ad hoc, a sedere numerati  per Jeff Beck, Steven Wilson e Deep Purple oppure in piedi per LP, Negrita, Caparezza per un'esperienza adatta alle diverse tipologie di band:
 
25 giugno | JEFF BECK, una delle tre date italiane del tour europeo;
26 giugno | STEVEN WILSON, data del tour estivo in Italia di “To The Bone”;
29 giugno | LP, una delle quattro date italiane del tour europeo;
5 luglio | NEGRITA, data del tour estivo di “Desert Yacht Club”;
9 luglio | CAPAREZZA, data del tour estivo di “Prisoner 709”;
11 luglio | DEEP PURPLE, una delle due date italiane del tour “InFinite”.
 
Ecco di seguito i dettagli per il concerto dei Negrita:
 
NEGRITA
5.07.18 NICHELINO (TO), Stupinigi Sonic Park @ Palazzina di Caccia di Stupinigi
 
Apertura cancelli: ore 18.30
Inizio concerto: ore 21.00
 
Prezzo del biglietto: € 30,00 + d.p. posti in piedi
 
Biglietti in vendita su Ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 aprile.
 
Biglietti disponibili anche alla biglietteria del Teatro Superga di Nichelino aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. 
INFO: 0116279789 | info@stupinigisonicpark.com
 
FB Stupinigi Sonic Park | #stupinigisonicpark
 
Prevendite TicketOne | Diffidate delle prevendite non autorizzate 
 
 

Articoli correlati

News

"Palante”, nuovo singolo per Mattara, Cavax e Peruzzi su Atomika - Jaywork

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 22 marzo 2024, su atomika - jaywork, esce "palante", il nuovo singolo di luca peruzzi, stefano mattara e marco cavax. E' un vero inno da dancefloor, perfetto pe...

News

Frontemare Rimini, Kanta Tu con Lele Sarallo. E tanti vip al TOP Club Show Dinner

20/03/2024 | lorenzotiezzi

    venerdì 22 marzo, al top club show dinner, vedrà la partecipazione di un parterre de rois di vip provenienti da vari ambiti: dal calcio, al giornalismo fino a...

News

"Abisso", nuovo singolo per Mois G

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica "abisso", il nuovo singolo di mois g, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 1...

424677 utenti registrati

17082644 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online