ALICE MERTON: LASH OUT scelto per il nuovo spot di ‘3’. Giovedì 19/07 Alice su Canale 5

ALICE MERTON: LASH OUT scelto per il nuovo spot di ‘3’. Giovedì 19/07 Alice su Canale 5

Con il colossale successo di No RootsAlice Merton diventa global e trova la sua casa “nel mondo”. Ma le regole di questo mondo le stanno strette e porta avanti la sua personale rivoluzione con una nuova hit destinata a consacrarla stella del panorama internazionaleLash Out, che entra in classifica radio e iTunes in TOP20 e viene subito scelto per il nuovo spot di '3', uno dei brand dell'operatore telefonico Wind Tre, programmato sulle maggiori reti tv nazionali e disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.
Alice con No Roots si è dimostrata capace di un percorso artistico fuori dai classici schemi della discografia, e Lash Out è simile a No Roots, chiunque ci si può identificare. Essere un artista e un essere umano in questo mondo significa confrontarsi con persone che ti fanno sentire obbligata a comportarti in base alle loro regole. Io voglio e ho sempre voluto vivere secondo le mie regole. Ecco da cosa nasce Lash Out, da un profondo sentimento e da una sentita necessità”. (Alice Merton)
Il 19 luglio Alice Merton su Canale 5 per il WIND SUMMER FESTIVAL, mentre il 20 luglio si esibirà dal vivo all'Apolide - il Festival nel bosco di Vialfrè (TO).
GUARDA LASH OUT
 
In Italia, No Roots - uscito per la label della stessa Alice, la Paper Plane Records - raggiunge in soli due mesi i primissimi posti della classifica radio, il primo assoluto per diverse settimane consecutive, il primo posto di iTunes per oltre due mesiil primo posto su Shazam per circa tre mesi e i primissimi posti diSpotify Viral. Il brano, lanciato a Che Tempo Che Fadiventa disco d'oro in soli due mesi e Platino in meno di tre mesi. Nel frattempo, No Roots conquista USA, Russia, UK e l'Europa intera, supera il milione di copie e i 130 milioni di streams.
 
CREDITI
LASH OUT è stata scritta e composta da Alice Merton con il songwriter americano, già nominato ai Grammy, Dave Bassett (Vance Joy, Elle King). Produzione di Nico Rebscher (già producer di NO ROOTS) insieme a Dave Bassett. Il mix è stato affidanto a Serban Ghenea (Lorde, Bruno Mars, Pink) già vincitore di numerosi Grammy.
 
BIO
Alice Merton nasce nel 1993 a Frankfurt am Main da padre inglese e madre tedesca. Il lavoro di suo padre porta la famiglia in Canada, poi al confine con il Nord America e, finalmente, in Europa, dove Alice ha studiato composizione e songwriting alla Popakademie in Mannheim. Per puro caso conosce il suo futuro manager a una fermata dell'autobus e, con lui, fonda la Paper Plane Records International. Il singolo di debutto, No Roots, vende oltre un milione di copie e supera i 130 milioni di streams. Ottiene il Platino in Italia, Germania, Francia, Austria e Svizzera, il primo posto nella classifica Billboard Alternative USA e permette a Alice, dopo un lungo tour europeo, di arrivare in America.
 
Link
Website: https://www.alicemerton.com/
FB: https://www.facebook.com/alicemerton/
Instagram: https://www.instagram.com/alicemerton/
Twitter: https://twitter.com/alicemerton
Youtube/Vevo: https://www.youtube.com/channel/UCVxrTuGYoEvz26wYrq1uGjQ

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17088160 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online